
Per ora ci sono io:
Alessandro Rossetti: Intelligence Team Leader di giorno, aspirante blogger di notte e questo è il mio blog. Vivo a Roma dove lavoro negli spazi lasciati dalle buche. Sono quello fissato con l’italiano (il che è tutto dire) e corregge e mette mano a quasi tutti gli articoli che vengono pubblicati in questo post
… e il bersaglio delle mie paturnie:
Alessandro Rella: Vive più tra i computer che a casa ed è a caccia di cazzabubbole di qualità per i propri amici. Si trova a Gotham City dove si sbatte come un cinghiale per proteggere sua la comunità (anche se ho l’impressione che non sia del tutto vero…).
Ogni tanto cerca anche di liberarsi del giogo che gli ho imposto ma senza troppa convinzione o successo.
Tutto posso dire di lui tranne che non abbia una pazienza infinita.
Tornando serio per un attimo, potrete conoscerci meglio visitando i nostri profili Linkedin collegati a questa pagina.
Abbiamo iniziato a sputato sang... collaborare assieme nella traduzione di un libro, Python per tutti: Esplorare i dati con Python 3.
Ci è piaciuto scrivere, tradurre, cercare di trasmettere qualcosa e soprattutto lavorare insieme e, quando ho proposto ad Alessandro di seguirmi in questa avventura, lui ha accettato ed eccoci qui.
Più che un blog, questi sono appunti di viaggio: contiene cose che abbiamo imparato strada facendo e che pensiamo possano tornare utili anche ad altri.
RA
P.S. A dire il vero ci sono un altro paio di autori che ci danno una mano e sarò felice di presentarveli a tempo debito!